Raspberry Pi KODI Add-On Films Serie TV

Kodi: Stream On Demand

Il migliore Add-On Italiano

Articolo precedente questa pubblicazione per installare KODI ( https://iu8cri.altervista.org/usiamo-raspberry-non-solo-la-tv-kodi/ )

Un ADD-ON italiano, in italiano per Kodi, per tutte le piattaforme è Stream On Demand, che possiamo scaricare dal questo LINK .

L’Add-on è disponibile pubblicamente dal sito GitHub https://github.com/orione7/plugin.video.streamondemand-pureita    Official Repository “StreamOnDemand-PureITA”, Kodi addon with skin and italian localization . L’autore del presente articolo non è responsabile ne dei contenuti, ne dei programmi in Streaming che verranno captati e resi fruibili dall’add-on, quindi l’autore non si assume nessuna responsabilità. Dopo la necessaria premessa, passiamo a vedere le modalità di installazione dell’Add-on Stream On Demand italiano.

FASE 1

Munirsi di penna USB formattata FAT32, scaricare il file zip LINK  e copiarlo sulla penna USB, non scompattare il file .zip.

FASE 2

Avviare KODI e cercare tra i menu la voce SYSTEM , poi Settings e il sotto menu Add-On a secondo delle versioni KODI installate, lo troverete in punti diversi dei menu.

FASE 3

Una volta individuato il menu Add-On lo selezionate e cercate “Installa da un file.zip” selezionate questa voce e cercate nell’elenco la vostra Penna USB con il file zip, cliccate sul file  plugin.video.streamondemand-pureita-master.zip e si avvierà l’installazione dell’Odd-on.

FASE 4

Troverete Steam On Demand con il logo sopra presentato nella sezione di KODI Video o Videos o nell’elenco di tutti gli Add-On. Nella figura che segue tutte le voci della prima schermata di Steam On Demand.

Risultato di una ricerca di un film.

Buona visione. 73 da Antonio IU8CRI.

Precedente Raspberry Pi - Collegarsi da Remoto VNC e SSH Successivo Raspberry Pi 3 - ALIMENTAZIONE