COLLABORAZIONI E DONAZIONI PER IL BLOG

Questa mattina ho duvuto sboccare il mio blog per il traffico eccessivo oltre i 83,995 GB e ho pagato, 6,58 Euro (2,70+iva Euro per 10GB X2) ho portato a 102 GB di traffico totale/mese. Pago perchè ho eliminato la pubblicità dal mio blog, non voglio pubblicità nel mio blog, chi legge non deve essere disturbato da tutta una serie di annunci pubblicitari. Lo scotto è pagare per avere più spazio per pubblicare gli articoli e maggiore banda di traffico internet disponibile per il blog. Tutto questo si somma al costo delle sperimentazioni e all’acquisto, ad esempio della stazione radio KiwiSDR di IU8CRI (circa 300,00 Euro) collegata H24 ad internet fibra 10 Mbit/s (canone mensile TIM di Euro 45,02) consumo elettrico Enel circa 60 Euro e altri costi. Questa l’e-mail che mi è stata inviata stanotte alle 4:04 di oggi 19/09/2018.

Ore 4:04 del 19/09/2018

Gent. Webmaster,

l’accesso al tuo sito IU8CRI.altervista.org e` stato momentaneamente bloccato perche` hai generato 83995 Mbytes di traffico su 83968 disponibili questo mese.
I files non sono piu` accessibili via browser, ma sono perfettamente manipolabili via ftp.

Puoi sbloccare l’accesso al sito accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e aumentando il traffico disponibile, in caso contrario il sito tornera` comunque automaticamente visibile a fine mese.
A presto

-AlterVista-

Cerco collaboratori per il Blog, che hanno interesse anche a pubblicare articoli propri o in collaborazione con me.

Inviare le richieste a [email protected]

Attiverò la possibilità di donare un contributo volotario per il Blog IU8CRI.altervista.org tramite PayPal, vedremo come.

Grazie per l’attenzione, Antonio IU8CRI.

Precedente RIPRISTINO DI EMERGENZA STAZIONE RADIO KIWISDR Successivo CARTA METEO E FULMINI IN TEMPO REALE - CORRELAZIONI