COLLABORAZIONI E DONAZIONI PER IL BLOG

COLLABORAZIONI E DONAZIONI PER IL BLOG

Questa mattina ho duvuto sboccare il mio blog per il traffico eccessivo oltre i 83,995 GB e ho pagato, 6,58 Euro (2,70+iva Euro per 10GB X2) ho portato a 102 GB di traffico totale/mese. Pago perchè ho eliminato la pubblicità dal mio blog, non voglio pubblicità nel mio blog, chi legge non deve essere disturbato da tutta una serie di annunci pubblicitari. Lo scotto è pagare per avere più spazio per pubblicare gli articoli e maggiore banda di traffico internet disponibile per il blog. Tutto questo si somma al costo delle sperimentazioni e all’acquisto, ad esempio della stazione radio KiwiSDR di IU8CRI (circa 300,00 Euro) collegata H24 ad internet fibra 10 Mbit/s (canone mensile TIM di Euro 45,02) consumo elettrico Enel circa 60 Euro e altri costi. Questa l’e-mail che mi è stata inviata stanotte alle 4:04 di oggi 19/09/2018.

Ore 4:04 del 19/09/2018

Gent. Webmaster,

l’accesso al tuo sito IU8CRI.altervista.org e` stato momentaneamente bloccato perche` hai generato 83995 Mbytes di traffico su 83968 disponibili questo mese.
I files non sono piu` accessibili via browser, ma sono perfettamente manipolabili via ftp.

Puoi sbloccare l’accesso al sito accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e aumentando il traffico disponibile, in caso contrario il sito tornera` comunque automaticamente visibile a fine mese.
A presto

-AlterVista-

Cerco collaboratori per il Blog, che hanno interesse anche a pubblicare articoli propri o in collaborazione con me.

Inviare le richieste a [email protected]

Attiverò la possibilità di donare un contributo volotario per il Blog IU8CRI.altervista.org tramite PayPal, vedremo come.

Grazie per l’attenzione, Antonio IU8CRI.